Thursday, June 22, 2006

pet games

Il TAMAGOTCHI mi ha catturata dal lontano 1997, e da allora ne ho comprati di tutti i tipi.
Questo e' il secondo del primo genere.

Questa foto l'ho scattata io stessa al mio ultimo acquisto.
Questi colori che lo fanno sembrare una mucca lo rendono tanto kawaii ! ^-^

"bit bit-il cucciolo GIG" primo tipo....

Questo e' il tamtagotchi del primissimo tipo che vorrei tanto comprare.

Quei colori ora sono rari, una leccornia, per una collezionista come me!

primo tamagotchi del genere "connection"


Una simpatica imitazione cinese: "Dinkie dino"
Questo e' della "giochi preziosi" ed e' appena uscito sul mercato.

niente piu' tastini: ma sensori da stimolare con la pressione delle dita.

Manco fosse uno shiatsu-gotchi....e' molto complicato da usare: tutt'altro che un giocattolo, credetemi !

1 comment:

stepka said...

ciao! posso chiederti un consiglio? ho iniziato adesso la mia collezione di tamagotchi, ma non ho proprio idea di dove trovare i modelli vecchi! puoi aiutarmi?? dove li posso trovare? grazie!!